Mezzi 2019-02-20T14:14:16+00:00

The Blue Bus

E’ stato il nostro primo bus ed il mezzo che ha fatto le fortune dell’azienda: dalla pubblicità di Fastweb con la modella Stella di Plastica al matrimonio dei famosi tennisti italiani Flavia Pennetta e Fabio Fognini, dal videoclip musicale di Pink Panda al matrimonio del calciatore del Milan Ignazio Abate. Con la sua carica di simpatia ha conquistato fin da subito il pubblico, diventando un’auto perfetta per qualsiasi occasione.
Si presenta come un mezzo unico dai colori tenui ed è restaurato in ogni piccolo dettaglio, con una capienza massima di 9 posti.
Clicca qui per guardare i videoclip con protagonista The Blue Bus.

The Box Bus

The Box Bus è il nuovo modo di vivere il classico pulmino Volkswagen T2: grazie alla cabina apribile può essere utilizzato per diversi scopi. Se vuoi scoprire di più su The Box Bus clicca qui.

The  Wander Bus

L’ultimo arrivato nella famiglia Event2. Un nuovo bus pronto a vagare per tutta la zona di Milano e provincia, disponibile per matrimoni, eventi aziendali, shooting fotografici e videoclip musicali.

Black Beetle Cabrio

E’ il classico Maggiolino cabrio dalla forme sinuose ed eleganti. E’ l’auto che mette d’accordo tutti gli amanti delle auto classiche perché rappresenta il perfetto mix tra un’auto cabrio, una coupé, ed un’utilitaria. Utilizzata spesso per shooting fotografici e videoclip, è consigliata per la sua semplicità nel design e confortevolezza.

Yellow Beetle

Il nostro simpatico Maggiolino giallo che vuole distinguersi dalla massa attraverso il suo colore sgargiante. La sua veste gialla lo rende un mezzo unico e adatto ad ogni tipo di evento.

White Beetle Cabrio

Il bianco è il colore dell’eleganza, perfetto se associato a un beetle cabrio.

Golf Cabrio First Series

L’utilitaria cabrio più venduta di sempre. E’ l’auto perfetta per i videoclip musicali di genere hip hop. Uno dei nostri lavori più importanti è stato fatto con Nandu Popu dei Sud Sound System. Per guadare il video clicca qui.

500

E’ l’auto italiana per antonomasia. La mitica 500, con la stessa voglia di libertà di sempre, è consigliata per i brevi tragitti e per il pubblico straniero.

Duetto Cabrio

Il mitico spider Alfa Romeo biposto, l’auto sportiva più conosciuta e più longeva della casa automobilistica italiana. L’auto è noleggiabile senza autista.

Giggetto

Giggetto è il pick-up tutto fare, le cui tre versioni più in uso sono Il bar, il banchetto e il palco per piccolo gruppi musicali

2CV

La mitica francese ha fatto la storia dell’automobile diventando nel tempo una vettura trasversale, per i giovani e famiglie, e mantenendo tecnologie innovative che la rendono ancora oggi un mezzo unico.